Accedi con
oppure

La vera pizza tradizionale: 5 migliori pizzerie di Napoli

Se ci si trova a Napoli, non si può evitare di gustare un’ottima pizza tradizionale!

Scopri la la classifica, dalla quinta posizione alla prima, delle 5 migliori pizzerie di napoli dove poterla gustare la migliore pizza napoletana:

5 . Alla quinta posizione della classifica troviamo la pizzeria Johnnypizzaportafoglio. Il locale è un esempio eccellente di street food partenopeo. Gli ingredienti della sua pizza a portafoglio, cotta in forno a legna, sono di altissima qualità.

4 . Il quarto posto della classifica spetta a La Masardona che, grazie al preparatissimo chef Vincenzo Piccirillo, è diventata una dei locali più conosciuti di Napoli.
La pizzeria è nota soprattutto per la stesura dell’impasto, che utilizza due dischi invece di uno.

3 . Il terzo posto della classifica è occupato dalla pizzeria La figlia del presidente, uno dei locali più famosi della città.
Di ambientazione rustica, la pizzeria è gestita dallo chef Maria Cacialli. Il locale offre una grande varietà di pizze, rustici e fritti che sono tutti da provare.

2 . Il secondo posto è invece occupato dall’ Antica Pizzeria Cantina del Gallo.
Il proprietario della pizzeria, lo street chef Rosario Silvestri,  ogni giorno prepara una vasta scelta di pizze alte e morbide, pizze classiche e rustici di diverso tipo, tra cui arancini.

1 . Al primo posto troviamo la pizzeria Da Attilio, situata nel centro della città.
Anche se la specialità della casa è la pizza Carnevale, a forma di stella e i cui bordi sono imbottiti con ricotta, non passa inosservata la pizza Cannolo, che imita l’aspetto del famoso dolce siciliano.

Seguici su Facebook e scopri il meglio dello street food

1
Precedente Sucessiva

Chiudi la gallery Torna su