Accedi con
oppure

La classifica delle migliori paninoteche di Napoli

A Napoli non c’è solo la pizza, ci sono anche tante paninoteche dove gustare ottimi panini: ecco la classifica delle migliori 5 paninoteche di Napoli, dal quinto posto al primo.

5. Tortora
Più che una paninoteca, ma una macelleria che di sera si trasforma e accoglie tanti giovani: il posto è piccolo quindi gli sfiziosi panini si mangiano fuori o si portano a casa.
Il macellario più frequentato del Vomero ha pensato bene di accontentare la clientela più vasta: il pezzo forte sono i panini americani, gli hamburger tradizionali, i cheddar, ma anche i classici panini.

4. Just Just
Il Just Just non si trova al quarto posto per la qualità dei suoi panini, altrimenti l’avremmo trovata sicuramente al primo posto, ma per la sua struttura: si tratta infatti di una piccolissima paninoteca, dove tutti si recano alle due di notte per mangiare il rinomato panino con la porchetta.
Ma si possono gustare anche tutti i tipi di panini, dall’americano al classico, dall’hamburger al toast.

3. Babette
Sicuramente il Babette è una delle paninoteche più antiche di Napoli, quindi è molto frequentata anche perchè si tratta di una delle pochissime crostonerie in circolazione: oltre infatti ad innumerevoli tipi di panini ed a 200 tipologie di birre diverse, in questo locale si può degustare il famoso crostone con il salame di cinghiale, il piatto forte, ma anche i palati più esigenti saranno accontentati con l’insalata greca.

2. Cerrone Burger Store
Se di sera vedete una gran folla accalcarsi presso un locale, non abbiate timore, si tratta solo di ragazzi ansiosi di mangiare un panino come si deve. La paninoteca Cerrone Burger Store si trova sulla collina di Posillipo, ed è sempre piena perchè offre tantissime varietà di panini, per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Purtroppo il locale è molto piccolo, ma che dire del panorama?

1. Penny Black
Se vi piacciono i tipici pub inglesi, il Penny Black è il locale che fa al caso vostro: varie tipologie di birra, panini per tutti i gusti e anche un’antica cabina telefonica inglese nel locale.
Unica pecca il posto davvero molto piccolo e la lunga attesa causa pienone: ma ne vale davvero la pena.

Scopri quali sono invece le 10 migliori paninoteche di Roma e Milano.

Seguici su Facebook e scopri il meglio dello street food

1
Precedente Sucessiva

Chiudi la gallery Torna su