Accedi con
oppure

Milano low cost: 5 posti dove mangiare con meno di 5 euro

Moltissimi sono i luoghi dove potrete consumare Street Food a Milano.
Ecco 5 indirizzi a Milano low cost:

Uno fra i tanti da non perdere è Mariù – Kebabberia Gastronomica, che realizza ricette proposte dai clienti stessi.
Dal pollo di provenienza italiana al kebab di vitello fino ad arrivare ai numerosi condimenti fra cui pomodori, peperonata, friarelli e pecorino, è possibile scegliere personalmente gli ingredienti per una piadina a base di olio extravergine.

Se volete gustarvi dell’ottimo pesce fresco, il locale ideale è Il Kiosco. Il locale offre un pesce freschissimo proveniente dal mercato ittico milanese.
Capitanato da Roberto Costigliola (soprannominato Mr. Fish), prepara pietanze deliziosissime fra cui fritture di mare, succulenti spiedini di pesce e il tipico fishburger.
Se si desidera mangiare pesce, questo locale è senz’altro uno dei migliori.

Ascoltare buona musica mangiando ottimi hamburger: questo è il Rock Burger.
Locale caratterizzato da un ambiente rockeggiante che organizza cene a base di musica rock e cucine americane, offre ottimi hamburger affiancati a ricette come scalogno glassato e fonduta di formaggio e habanero.
Inoltre, non lasciatevi sfuggire la carne alla brace made in USA!

Un locale dove è possibile apprezzare non solo l’eleganza dei suoi ambienti ma anche la bontà dei suoi hamburger salutari? Fate visita al Polpa Burger.
Oltre che risultare originale per i suoi insoliti sapori, le pareti color legno e le luci tenui caratterizzano gli ambienti qualitativi di questo luogo.
Non dimenticatevi di gustare i numerosi ingredienti di qualità come ad esempio le carni Chianina e Fassona.

Ultimo ma non meno importante è Panini d’Autore, locale situato nei pressi di Crocetta che propone un panino a formato “banchetto”, ovvero un panino farcito da una grande quantità di ingredienti quali salse, formaggi fusi e affettati.
Tuttavia, Panini d’Autore cucina anche succulenti piatti caldi e freddi da accompagnare con da birre artigianali e vini.

Seguici su Facebook e scopri il meglio dello street food

1
Precedente Sucessiva

Chiudi la gallery Torna su